Il menu

  • CUCINA DELLA TRADIZIONE TOSCANA

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • RISTORANTE CON SPECIALITÁ DI PESCE

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

MENù TIPICO TOSCANO DI PESCE FRESCO

diagonale

PESCE FRESCO

Il ristorante Il Garibaldi Innamorato a Piombino, in provincia di Livorno, propone un menu tipico toscano, ricco di specialità di pesce. Il titolare Pippo interpreta al meglio la tradizione locale del pesce povero, spesso dimenticato nel mondo della ristorazione, ma in alcuni casi superiore a specie ben più note. 


Il menu tipico ti offre la possibilità di iniziare il tuo pasto con un’ottima degustazione di antipasti di pesce: otto assaggi che variano a seconda del pescato del giorno, privilegiando pesci poveri come ricciola, sciabola, palamita e acciughe.

i primi PIATTI DI MARE

Il menu tipico toscano a base di pesce proposto dal ristorante Il Garibaldi Innamorato a Piombino offre una vasta scelta di primi piatti che spaziano dal risotto ai frutti di mare agli spaghetti alle vongole, fino alle cozze marinate. Tutte le pietanze vengono realizzate con ingredienti di primissima scelta, sempre nel pieno rispetto della territorialità e della stagionalità. 

I SECONDI

Sei un amante della cucina a base di pesce e adori le ricette tipiche livornesi? Al ristorante Il Garibaldi Innamorato a Piombino trovi un menu tipico toscano ricco di secondi piatti a base di pesce, come baccalà, triglie, stoccafisso, fritto misto di pesce, branzino e orata. 

Ogni pietanza viene servita con contorni a base di verdure fresche di stagione.

 

I VINI PREGIATI

I piatti del menu tipico toscano del ristorante Il Garibaldi Innamorato a Piombino sono accompagnati da un’ottima scelta di vini. Dai vini toscani a quelli francesi, la cantina è dotata di etichette pregiate perfette per soddisfare ogni palato. 

E per chi desidera gustare un dolce della casa, un ottimo champagne è d'obbligo.

diagonale
Prova le specialità di pesce del Ristorante Il Garibaldi Innamorato! Prenota un tavolo
CHIAMA ORA
diagonale
Share by: